1° Post

Ravanelli nella mia cucina
©Palepinkradish

Bene eccoci qua!

Sono un pochino emozionata nel ritrovarmi qui a scrivere il primo post di ravanellorosapallido …..e chi l’avrebbe mai detto che sarei riuscita a mettere in pratica questo progetto?
In un momento in cui la mia vita ha preso o sta ancora prendendo (fate un po’ voi) una direzione nuova, il tempo non mi manca certo e anche il desiderio di sperimentare creando uno spazio per poter scrivere di una delle poche cose concrete della vita che conosco bene: il cibo. E poi, ancora, dei foodbloggers che seguo e di cosa accade nel mondo che vivo io.
Ci ho pensato tanto in questo ultimo periodo e non sapevo come iniziare. Viaggiare nel mondo, studiare o lavorare non preparano ad un’azione così intima come quella di tenere un blog, anche se si parla di cibo. E non insegnano da nessuna parte come si inizia un blog soprattutto se l’argomento principale sono i ravanelli, il pane o le crostate…. e io, non mi sento scrittrice ne un’esperta di cucina, solo una che ama mangiare bene e cucinare leggendo ricette qua e là, con le dovute variazioni o inventando (e mi piace!). 
Quindi, ritornando ai dubbi sull’aprire o no questo blog e diventare “foodblogger”, diciamo che erano tanti da superare. Finchè alla fine non mi lancio (o lascio andare)..come quando impari a nuotare (soprattuto quando lo fai ad una certa età, come me) che devi lanciarti e obbligarti ad  arrenderti a stare a galla, altrimenti razionalmente non lo farai mai.
Ci sono, mi sono lasciata andare e oggi come altri giorni galleggio un po’. 
Sono contenta di sentirmi pronta ad aprire questo blog, finalmente.
alla prossima!
Ste (su questo spazio palepinkradish)
PS: Già solo riuscire ad arrivare con ravanellorosapallido al prossimo Natale 2011 per poter condividere foto e ricette natalizie (che sono tra le mie preferite) lo considererei un grande successo. (Auguro una vita lunga a questo blog ma poi è ovvio che spero nell’eternità.)
Palepinkradish

1 comment on “1° Post

  1. Sono felice di esser la prima a lasciarti un commento, il tuo blog mi piace, davvero, secondo me hai ottime possibilità di pubblicare tantissime ricette natalizie per tanti anni a venire…beh lo dico per interesse, adoro i biscotti e non vedo l’ora di poter provare anche i tuoi. Auguri, auguri auguri per questo nuovo spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php