Cosa mangio? Nei #20daysofdiet no farina bianca

>Lo avevo promesso. Ecco i retroscena dei

Che si possono fare le diete sì, ma bisogna anche spiegare che mangiare sano e variato (nn è una gran scoperta, lo so) è la miglior dieta. E che per dieta, qui, non si intende mangiare meno/dieta dimagrante o detox (che va tanto di moda ma non esiste e non serve ad un gran luppolo a mio parere).

S’intende scegliere le variazioni e una sorta di purificazione fisica da Farina Bianca, latticini e troppi zuccheri.

Ecco quindi una carrellata di foto su quasi tutto quello che ho cucinato e mangiato per chi non mi avesse seguito su instragam @ Ste_rrp .

Meglio gli zuccheri naturali e qualcuno mi ha fatto anche notare che se mangio molta frutta e poi anche della marmellata e poi anche un dolcetto (a colazione) allora forse sto esagerando.

quel qualcuno mi sta su quel posto lì. -_-

Sì, io contavo come zuccheri soprattutto quelli dei dolci ma bisogna anche ricordarsi della frutta e poi  sapevate che la pasta di grano duro, come del resto anche il riso bianco, si assorbono in percentuale alta sotto forma di zucchero?

Insomma seriamente qui bisogna controllare tutto ed essere attenti!

Rumors delle ultime settimane che corrono sul web e non solo: le gallette di riso, le tanto amate, sarebbero praticamente veleno, compreso di zucchero e arsenico. Fatevi una ricerchina su internet. Alzano il livello di glicemia con un conseguente alto rischio di diabete. Qui avete inoltre qualche altra indicazione su altri prodotti messi in discussione.

Io continuerò ad adattare la mia dieta alimentare cercando di informarmi sempre di più sulle conseguenze di cosa mangio. Ai prossimi aggiornamenti.
Sul lato trovate un etichetta se volete sapere la storia dei #20daysofdiet cliccate e vi si apriranno i tre posts che ne fanno parte.

Enjoy your week!
❤❤❤

4 comments on “Cosa mangio? Nei #20daysofdiet no farina bianca

  1. ohhhh ma sei stata bravissima!!!!!!

  2. Uhm, devo riflettere anche io su sta cosa degli zuccheri..e intanto vado a leggere gli altri post!
    Laura@RicevereconStile

    • Si Laura, gli zuccheri, in piccole o altre quantità non sono solo nei dolci… anche per me realizzarlo e farci più attenzione è stato come aprire gli occhi. Meno raffinati meno zuccheri e più il corpo dovrebbe riconoscere gli alimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php