Ispirazione per la casa sul web lovethesign

Ispirazione per la casa sul web: un video per lovethesign

Recentemente ho pinnato diverse ispirazioni di interior design e soluzioni d’arredo moderne, shabby, industrial ma anche semplicemente originali. Un trasferimento a Milano in un nuovo appartamento (purtroppo anch’esso temporaneo) mi ha letteralmente travolta nel mood da arredamento e shopping online.

Mi sono appassionata alla ricerca di suggerimenti online che mostrano stanze belle, idee sulle combinazioni di colori e decorazioni combinate con successo.
Sono sempre molto affascinata dalla bellezza che può emergere dall’ordine o dal disordine ben coordinato di una stanza. Mi piace creare un’ atmosfera piacevole e serena nelle stanze in cui vivo. Adoro il mix di legno dai colori naturali e bianco, i tappeti – magari più di uno di diverse dimensioni, il vimini e il verde. Avere degli spazi ampi e luminosi poi mi permette di giocare con linee semplici e un po’ scandinave.

Fare finta di vivere in un loft o in una casa al mare pur essendo in città. Arredare uno spazio piccolo per renderlo accogliente. Non importa come sia.  Casa è dove mi sento a casa. E ho vissuto in tanti appartamenti. In questo video di lovethesign l’ispirazione di cosa possa essere “casa” diviene romantica e lascia spazio alla mia, alla nostra fantasia sul viaggio della nostra vita.

C’è un posto alla fine di una strada dietro una porta dove anche il tempo scorre più lento, qui dove l ‘attesa finisce e tutto ricomincia, é qui che è iniziato seguendo la scia di una emozione…

0 comments on “Ispirazione per la casa sul web: un video per lovethesign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php