giveaway libri di cucina

GiveawayRRP secondo round e vincitori

Ci siamo!

Ho estratto il vincitore del Primo GiveawayRRP e diamo il via al secondo round del giveaway

give-away-libri-di-cucina-e-blogging-5-compressor (1)

Complimenti a MARTA! Riceverai Gourmandies 🙂

Ora il #GiveawayRRP continua e ci sono ancora in palio 4 libri.

Cosa si vince?

 

Ecco quali sono i libri dall’ 1 al 4. Gourmandises che era il 5 lo aveva scelto Marta, estratta al primo round.

Cupcakes & Muffins 100 everyday recipes

giveaway libri di cucina
Cupcakes and muffins: questo primo libro è stato acquistato a Londra, qualche anno fa. Contiene 100 ricette veramente facili da preparare e alcune molto originali (è la cosa che ho apprezzato di più di questo libro). Pur essendo in lingua inglese ha le dosi corrispettive in grammi e non solo in misura inglese. Un libro piccolo in dimensioni che però si presta bene ad un lettura piacevole e a delle prove quotidiane.

Cucina Slow Antipasti e primi

giveaway libri di cucina
Cucina Slow – Antipasti e primi: 450 ricette della tradizione italiana è il secondo libro che do via, edito da Slow food Editore e Cairo Editore. Le ricette sono divise per Regione, tempo e difficoltà. Oltre ad essere un libro che contiene dei gran classici mi ha insegnato tante combinazioni con ingredienti locali che non conoscevo prima e che sono semplici da preparare. Inoltre, è un bel viaggio culinario attraverso tutta l’Italia. Mi piacerebbe andasse ad una persona in grado di apprezzare le cose semplici.

Mes Petits Pots de Yaourt

giveaway-libri-di-cucina-in-più-ravanellorosapallido-yogurt-compressor (1)
Mes Petits pots de Yaourt di Cathy Ytak è Il terzo libro; una chicca che non solo vi aiuterà se volete preparare lo yogurt in casa da soli, ma vi darà anche altre idee su come condire lo yogurt o preparare torte di yogurt gelato con combinazioni originali. Si tratta di un libricino che ho comprato a Parigi nel 2012 e da cui ho provato svariate combinazioni. Poi ho smesso praticamente di mangiare yogurt e molti altri latticini. Questo libro è in francese ma vi assicuro che è semplicissimo da leggere.

Blogging for Creatives

giveaway libri di cucina
Blogging for Creatives di R. Houghton è il quarto libro. Per quelle/i che amano la grafica e il blogging, un po’ come me. Forse quello a cui più di tutti sono affezionata, questo libro è un manuale che raccoglie tante indicazioni dalle più semplici alle più professional per essere e diventare sempre più dei blogger provetti. Questo libro è in inglese acquistato a Londra nel 2013 quando se non sbaglio era appena uscito. Preso in una di quelle librerie londinesi di grafica e design che mi fanno sempre girare la testa!

Come partecipare al #GiveawayRRP secondo round

 

Armatevi di iscrizione alla Newsletter di questo blog e seguite le istruzioni riportate qui sotto. Saranno estratte 3 persone che potranno indicarmi quale libro tra i quattro, qui sopra, vorrebbero ricevere. In caso siano estratte 2 o 3 persone che abbiano scelto lo stesso libro varrà la data del commento che lascerete qui sotto e agli altri sarà chiesto di indicarne un secondo. Ripeto, estrarrò tre persone che potranno vincere 1 libro a testa. 

Tutti possono partecipare e partecipare una seconda volta perché le regole adesso sono leggermente diverse ce n’è una in più!

In bocca al lupo. 

Entro il 1o Luglio alle 24:00

OPEN to resident in Italy only

      • Iscriversi alla newsletter di Ravanellorosapallido’s corner e se siete già iscritti tanto meglio!
      • Seguitemi su Instagram

Instagram

      • Metti il like a Ravanello rosa pallido su facebook e condividete con l’hashtag #giveawayRRP per farlo girare questo giveaway!
      • Commenta qui o su Instagram per dirmi Quale Libro vorresti ricevere tra i 4 rimasti?

 

Qui troverete tutte le indicazioni dell estrazione del primo giveawayRRP per trasparenza.

https://www.randompicker.com/protocol/203732×35434

3 comments on “GiveawayRRP secondo round e vincitori

  1. Chicca Tamburrino

    Partecipo volentieri, ti seguo su IG come @poiu801
    mi piacerebbe ricevere Cucina Slow Antipasti e primi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php