come ridurre le calorie del riso

Si possono ridurre le calorie del riso? Ecco come farlo

Questo articolo su come ridurre le calorie del riso è apparso in forma integrale su www.lenius.it. Qui riporto una parte, se avete piacere nel continuare a leggerlo trovate il link alla fine dell’articolo.

Con l’approssimarsi dell’estate e della possibilità di indossare bikini e shorts comincia la caccia alla dieta giusta e ai pasti detox più efficaci. Tutti sembrano avere la propria teoria. Molti sul web suggeriscono diete lampo: detox in cinque, tre o addirittura due giorni. Opinabili senza un esperto nutrizionista o dietologo dietro.

Noi stessi abbiamo provato per voi il Bootea Teatox e anche il Bootea Shake dopo che in molti ci chiedevate di cosa si trattasse e se valesse la pena acquistarlo o no.

Ecco, benché nessuno di noi sia un accanito sostenitore del detox (ma poi detox che cosa realmente dovrebbe definire?) abbiamo ben chiaro che in questo periodo in cui alleggeriamo lo spessore degli indumenti noi donne, in particolare, desideriamo dei suggerimenti per mangiare cibo e preparare ricette con un ridotto apporto di calorie. Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuove notizie su come ridurre le calorie e mangiare in modo semplice e sano.

Questo metodo per cucinare il riso che vi spieghiamo oggi arriva dall’ AMERICAN CHEMICAL SOCIETY e ci pare assolutamente da provare per ridurre l’apporto calorico (o meglio ridurre la capacità di assorbimento delle calorie) contenuto nel riso bianco. Continua a leggere qui…

0 comments on “Si possono ridurre le calorie del riso? Ecco come farlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php