pinterest foto

Pinterest foto autunno 2016, farsi ispirare per il cambio di stagione

Ispirazioni via Pinterest foto, per questo autunno 2016.  E voi avete già scelto il vostro stile per il questo autunno? 

Io per questo autunno sono completamente conquistata dai toni neutri, dall’ocra e dal verde (prato e marcio). Dalle tavole che scaldano, con motlo legno e i colori delle foglie autunnali, dallo style libero bohemien, delle gonne lunghe a pieghe e dei tessuti spessi del caldo cotone e della prima lana…

E voi avete mai usato Pinterest? Sapete di cosa si tratta?

Potete usarlo per raccogliere idee grazie a tutte le pinterest foto che trovate sul sito solo inserendo delle parole chiave (autunno, lana, blu..etc.) nel motore di ricerca. Oppure per collezionare foto che trovate in giro, di altri siti di acquisti o di lifestyle che hanno delle immagini che propongono uno stile che vi ispira. Quando userete il pin button (il bottoncino con la P in rosso) che quasi tutti i siti hanno già e che compare sulle foto che vi interessano, questo vi guiderà automaticamente a salvare la foto sul vostro profilo/board di Pinterest personale e terrà traccia del link di origine, così non avrete problemi sulla origine e la dichiarazione dei diritti della foto.

Io di solito uso raccogliere delle foto da pinterest e creare nuove collezioni quando c’è un cambio di stagione e un cambio di armadio, come in questo periodo di ottobre. Mi aiuta a definire meglio come mi sento, che cosa mi piace in quel preciso momento e esprimere un umore, anche nelle scelte di stile in cucina e casa (non solo nell’armadio). Non ho necessariamente bisogno di comprare cose nuove per sentire il rinnovamento del passaggio di stagione, ma posso guardare quello che ho nell’armadio e in casa da prospettive nuove, e associarlo grazie anche a ciò che vedo online, ai colori e abbinamenti che ho salvato nelle pinterest foto/board.

In questo periodo di solito mi piace molto replicare i colori autunnali anche sulla tavola. Vi piacciono queste foto tratte da pinterest? E voi avete preparato una collezione di ispirazione autunnale?

pinterest foto

pinterest foto

0 comments on “Pinterest foto autunno 2016, farsi ispirare per il cambio di stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php