Vi presento il mio coinquilino nippo-londinese – Every day musings

Ecco, per tenervi aggiornati, vi racconto che questa settimana condivido casa con Garu, un romantico.

Nippo-londinese, ama osservare i double-deckers (bus a due piani di Londra) dalla finestra, ascoltare musica reggae e jazz, mangiare a tavola, lamentarsi se lo lasci solo tutto il pomeriggio e dormire sul divano.

Nell’attesa di trasferirmi nel nuovo appartamento, sopra quello di Garu, temporeggio a casa sua.

English version
Here just to keep you updated, I will tell you that this week I share the house with Garu, a romantic one. He is half Japanese half Londoner, he likes to look out of the window to the double-decker bus in London, to listen reggae and jazz music, eat at the table, complain if you leave him alone all afternoon and sleep on the couch.

While I am waiting to move into a new flat, just a floor over to Garu’s flat, I spend my time at his home.

battuffolo di peli rossi! twitter.com/palepinkradish…

— Ste(@palepinkradish) Ottobre 16, 2012

Filed under Londra, Luoghi, Viaggi
Author

Questo è un archivio di esperienze e esperimenti. Sono una autodidatta e creativa in cucina a cui piace mescolare ingredienti di tutto il mondo. Condividere mi alleggerisce, perché ho sempre bisogno di trovare bellezza da qualche parte e creala se non ne vedo. Se mi lasci un commento sarò molto felice e sicuramente ti risponderò. In fondo, la comunicazione è bella se è a doppio senso.

6 Comments

    • ma sai che è curiosissimo? passa le ore (quelle che non dorme) come una persona davanti alla tv ma davanti al vetro… ho questa visione romantica di lui che cerca di indovinare la frettolosa e ansimante vita londinese, magari pensandoci tutti degli animali strani!

  1. Pingback: Soufflé al sedano e formaggio (celery soufflè) e la scoperta dei rimedi al Manuka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *